Home Istituzionale

home page istituzionale

sezione 1 L'immagine di sfondo della testata rimane uguale su tutte le pagine del sito puo' essere sia un'immagine jpeg (.jpg) che una animazione flash (.swf)
[Opzioni della home > Opzioni e immagine]

sezione 2 È possibile scegliere se visualizzare o meno la voce del menù di home page, in modo da rendere più chiaro al visitatore il modo per tornare in home. Rimane sempre possibile tornare alla home cliccando sul titolo del sito in alto a sinistra.
[Opzioni della home > Opzioni e immagine]

sezione 3 Blocchi di home, si modificano con doppio click e scrollano se il testo eccede lo spazio.

sezione 4 I testi qua evidenziati sono molto importanti in quanto vengono ripetuti in tutte le pagine interne sotto il menù di sinistra. Questo spazio puo' essere unico, diviso in due parti (come nella foto) o in tre.
[Opzioni della home > Opzioni e immagine]

sezione 5 Immagini di Sezione. Queste immagini sono collegate alle prime 6 voci di menù visibili in testata (esclusa la voce per la home page).
Al passaggio del mouse su di esse o sulla voce del menù vengono evidenziate con un'animazione. Sono le stesse immagini usate per la dissolvenza nella home Impatto

sezione 6 In quest'area viene visualizzata la descrizione della sezione al passaggio del mouse sulle voci di menù in testata.
Per modificarne il contenuto fare doppio click sull'immagine del punto 5 e andare su "descrizione"

sezione 7 Sotto alla Home è possibile aggiungere illimitati blocchi componendoli tra loro e scegliendone larghezza e immagine.