Faq - EditArea IT
 

Faq

  • Come faccio per acquistare un sito EditArea?
    Se hai già avviato la valutazione è sufficiente che accedi con nome utente e password alla redazione del tuo sito in valutazione e premi sulla scritta "Info abbonamento" in basso a sinistra.
    Se non hai ancora avviato la valutazione puoi cliccare qui per richiederla.
  • Posso usare con il mio nuovo sito EditArea il dominio che ho già acquistato (es. nibbles.it)?
    Si, basta chiedere al nostro staff le istruzioni su come impostare i parametri DNS nel pannello di controllo del tuo mantainer (gestore dal quale hai acquistato il dominio). In caso di dubbi o domande ti assisteremo nell'operazione.
  • Vorrei spendere meno, ci sono modi per ridurre il costo?
    Sì, puoi iscriverti gratuitamente al Sistema di affiliazione e guadagnare per ogni abbonamento acquistato tramite i tuoi banner, il tuo codice promozionale o il tuo sito. Per ciascun sito venduto ti verrà assegnato un credito pari al 25% del canone dell'abbonamento del primo anno e il 10% del canone dell'abbonamento per i successivi rinnovi.
  • Ho provato EditArea e mi piace molto la possibilità di pubblicare al volo le idee che mi verranno, ma il mio sito attuale è grande e non ho il tempo di copiarlo su EditArea, potete occuparvene voi?
    Si, scrivici all'indirizzo assistenza@editarea.com fornendoci l'indirizzo del sito o il materiale da mettere online, ti faremo un preventivo per questa parte di lavoro.
  • Posso inviare mail per pubblicizzare il mio sito o i miei servizi?
    Sì, ma segui le nostre indicazioni Anti Spam.
  • Che requisiti deve avere il mio sistema perché io possa usare EditArea?
    EditArea è compatibile con i piu' diffusi browser e sistemi operativi. La pagina requisiti ne fa un elenco.
  • Non hai trovato le informazioni che cercavi?
E-mail 
Domanda 
leggi l'informativa sulla privacy
 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali 
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l’invio di informazioni commerciali