Modalità di pagamento

Il pannello è raggiungibile da "amministrazione del sito" cliccando su "opzioni" alla voce "e-commerce".
paypal.jpg
In questa sezione puoi abilitare e impostare i tipi di pagamento che vuoi consentire ai tuoi utenti tramite l'apposito campo

Alla fine del processo di vendita i tuoi clienti potranno scegliere tra le forme di pagamento visualizzate che hai abilitato tramite questo pannello.
In mancanza di almeno un tipo di pagamento abilitato, alla fine del processo di vendita verrà visualizzato automaticamente il testo impostato alla voce "Altro".

Forme di pagamento disponibili:

PayPal:
Uno dei metodi di pagamento online più sicuri e diffusi al mondo. Per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata a Paypal.

Bonifico bancario
È consigliabile essere il piu' precisi possibile specificando oltre al codice IBAN lo SWIFT in caso di pagamenti internazionali.
Causale e importo verranno specificati automaticamente in riferimento all'ordine.
Una volta inseriti, controllate di aver digitato bene i vostri estremi per il bonifico, onde evitare errori.

Assegno
Indicate in maniera chiara le informazioni utili per ricevere gli assegni dei vostri clienti. Specificate a chi intestare l'assegno e l' indirizzo a cui inviarlo. Inoltre è opportuno richiedere che l'assegno sia NON TRASFERIBILE.

Poste
Indicate il numero di conto corrente postale e l'intestatario in modo che i vostri clienti possano effettuare pagamenti con bollettino postale.

Contrassegno
Se scegliete il contrassegno come forma di pagamento, indicate quale tipo di pagamento accetta il corriere al momento della consegna ed altre eventuali indicazioni.

Altro
Inserite un metodo di pagamento alternativo e la descrizione relativa.