PayPal Express Checkout

Il sistema Express Checkout di PayPal è già inserito tra i metodi di pagamento del tuo sito EditArea, e richiede soltanto che venga abilitato l'accesso API, come segue:

  1. Accedi al tuo account PayPal Business.
  2. Clicca sulla voce "Profilo" del menu
  3. Clicca su "Strumenti vendita"
  4. Clicca su "Accesso API" aggiorna
  5. Clicca sull'opzione 2: "Richiedi le credenziali API per creare un nome utente e una password API personali"
  6. Seleziona la voce "Richiedi la Firma API"
  7. Clicca sul pulsante "Accetto e Invio".
  8. Prendi nota dei valori voci "Nome utente API", "Password API" e "Firma"
  9. Inserisci i tre valori suddetti nella sezione "Credenziali API" del pagamento Paypal del tuo pannello opzioni E-commerce del tuo sito EditArea

Come rimuovere le limitazioni dal tuo conto PayPal

Attraverso il programma Codice di verifica, PayPal potrà accertare che tu sia davvero il titolare della carta di credito associata al tuo conto PayPal e rendere le tue transazioni ancora più sicure. In questo modo, diventerai un utente PayPal verificato e le limitazioni di invio e trasferimento fondi, inizialmente imposte a tutti i conti PayPal, saranno per te rimosse.

Registrarsi al programma è semplice: è sufficiente richiedere a PayPal l'invio del Codice di verifica, autorizzando l'addebito sulla tua carta di credito di una spesa di 1,50 € che sarà poi rimborsata sotto forma di bonus direttamente sul tuo conto PayPal. Richiedi subito il tuo Codice di verifica e beneficia appieno di tutte le funzionalità offerte da PayPal.