Blackberry


Puoi ricevere la posta EditArea sui dispositivi Blackberry utilizzando i dati di accesso che ti sono stati inviati al momento della configurazione degli indirizzi email.

Per configurare la posta sui telefoni Blackberry, è sufficiente avviare la configurazione guidata a partire dal menu "Configura Email", ti verranno richiesti i dati passo passo; si tratta di una procedura semplice ma un po' lunga.

Attenzione:
  • Se hai già configurato tutti parametri e fatto la registrazione al sistema BIS (Blackberry Internet Service) o BES (per i contratti Business) del tuo operatore, potrebbe essere necessario semplicemente aspettare i tempi tecnici di configurazione (ci vuole una ventina di minuti prima che il telefono inizi a ricevere correttamente le mail).
  • Se invece hai già configurato un altro account di posta sul tuo blackberry o se stai utilizzando un telefono usato, potresti riscontrare problemi a registrare un nuovo account. In questo caso, se con la procedura guidata non dovessi riuscire a configurare il tuo dispositivo portatile, ti consigliamo di contattare il tuo operatore telefonico oppure di cercare informazioni sulla guida sul sito ufficiale di Blackberry: http://www.blackberryitalia.it/faq